L’Avezzano ha diramato l’elenco dei convocati di mister Pochesci in vista del match di domani contro la Fermana, appuntamento decisivo per i biancoverdi per provare a staccare con ancor più convinzione le zone pericolose della classifica del Girone F di Serie D. Non mancano le sorprese: nell’elenco, infatti, non vi è traccia di Konate nonostante il suo rientro in gruppo dopo l’infortunio di Avezzano-L’Aquila. Non c’è nemmeno Zamarion, che pure era stato indicato come di ritorno dopo l’infortunio durante gli allenamenti settimanali: il secondo portiere sarà ancora Zuccaro, mentre i supporters biancoverdi possono gioire per la convocazione regolare di Cultraro (che aveva avuto qualche piccolo problema nei giorni scorsi, in allenamento). Tra i nuovi, presenti Sbardella, Carriola e Quaranta, rientra dopo il turno di squalifica anche De Lorenzo che potrebbe partire titolare; il rebus è infatti tutto in difesa, con Sbardella, Quaranta, Graziano e De Lorenzo in corsa per due maglie da titolare se si da per scontata quella di Bassini al centro del terzetto. A centrocampo, possibile debutto in corsa per Carriola, con il pacchetto centrale che non dovrebbe essere toccato; davanti, ancora out Litteri e coppia composta da Ferrari e De Silvestro, come di consueto.
Di seguito, l’elenco integrale e poi la probabile formazione.
I convocati: Allessi, Bassini, Carriola, Coiro, Cultraro, De Lorenzo, De Silvestro, Ferrandino, Ferrari, Graziano, Lombardi, Luciani, Mariani, Mascella, Passewe, Quaranta, Sbardella, Valvassori, Vantaggiato, Verna, Zuccaro.
La probabile formazione. Avezzano (3-5-2): Cultraro; De Lorenzo (Quaranta), Bassini, Graziano (Sbardella); Ferrandino, Mascella, Verna, Luciani, Joao Allessi; Ferrari, De Silvestro.