Gianmarco Ingrosso, difensore del Pineto ed ex del Pescara, ha parlato ai microfoni di TV6 mentre si avvicina il derby di lunedi sera tra le due società abruzzesi di Serie C. Il calciatore è tornato sulla vittoria interna dei suoi contro il Perugia: “E’ stata una vittoria bellissima, venivamo da due settimane difficili: quando non vinci… poi soprattutto Ferrara, perdere in quel modo ci ha fatto vivere la settimana non bene. E’ stata una vittoria bella, ci ha dato una bella botta di vita che ci serviva”.
Sui problemi di inizio stagione, a livello personale: “Ho avuto uno stiramento a fine ritiro che mi è costato una decina di partite: sono un po’ indietro rispetto agli altri ma lavoro per tornare al livello dei miei compagni. Ho passato un mesetto un po’ travagliato, sono contento di dare il mio apporto e stare bene”.
Sul match contro il Pescara di lunedì, che lo vedrà in campo da ex: “E’ una partita bella, per me ancora di più perché ci sono stato due anni. Sono convinto che stiamo facendo cose buone e se facciamo la partita che possiamo fare ci divertiremo. Soprattutto quando la squadra va bene, poi, il pubblico di Pescara è un qualcosa di più”.