Nella giornata di ieri il capitano del Teramo Alfonso Pepe è intervenuto ai microfoni della stampa. Le parole del classe ’85: “Sto vedendo un Teramo in crescita, rispetto ad inizio campionato abbiamo avuto grandi margini di miglioramento. Ci sono dei giovani bravi e che stanno migliorando sempre di più. Dobbiamo continuare su questa strada, ci attendono delle partite difficili. Dobbiamo pensare partita per partita“.
Aggiunge: “Da fuori la partita la senti di più però fa piacere vedere i ragazzi che stanno facendo molto bene. Io mi alleno e cerco di stare sempre bene perché ti devi far trovare pronto, come è successo domenica a Termoli anche per pochi minuti. Uno cerca di dare sempre il massimo e il proprio contributo alla squadra“.
Sul campionato: “E’ ancora lungo. Adesso dobbiamo pensare alla partita di domenica contro la Recanatese. Gara difficile anche per il momento complicato che stanno attraversando però è una squadra forte e che viene da un campionato di Serie C e ci sono giocatori importanti. Pensiamo a domenica e a portare a casa un risultato importante e poi con entusiasmo penseremo a tutte le altre. Il mea culpa di Brugarello nel post-gara di Termoli? Non possiamo mollare mai. Sul 2 a 0 poi c’è stato il gol del Termoli e in questo campionato Basta una mischia o un calcio piazzato che la partita si riapre. Non meritavamo un pareggio, può starci un momento cosi però i ragazzi stanno facendo bene e miglioreranno anche su questo. Ha fatto bene a farsi un esame di coscienza (sorride NDR)”.