Davide Merola ha ricevuto ieri il premio come “Miglio Giocatore del Girone B” di Lega Pro per la stagione 2023-2024, in occasione del “Gran Galà del Calcio” a Villa Egidio di Borgo Grappa, in provincia di Latina.
Il talento offensivo del Pescara si è soffermato a raccontare il momento del suo club, attualmente primo nel raggruppamento di cui sopra con un margine confortante sulla seconda che potrà essere ancor più rimpinguato giovedì contro il Milan Futuro, nel recupero: “Stiamo facendo qualcosa di incredibile e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Andiamo in campo per vincere, senza guardare all’avversario e pensando solo a noi” ha dichiarato Merola.
Non è mancato, ovviamente, un intervento su mister Baldini: “Il mister ci sta dando tanto, ci ha fatto capire che ce la possiamo giocare con chiunque” ha iniziato Merola, spiegando poi che “il mister è come lo vedete in conferenza, è così al campo. Ci dice sempre la verità e ci sta dando una grossa mano“.
Sulla presenza dei tifosi: “Puntiamo ad avere lo stadio sempre più pieno. Sappiamo che lo possiamo riempire solo con i risultati sul campo”.
Sulle concorrenti: “Ci sono molte squadre forti, anche l’Arezzo che ci ha dato molto filo da torcere… ma se ne devo dire una, dico la Ternana“.