Nell’undicesima giornata del girone B di Promozione c’è spazio anche per l’Ortona, che strappa una vittoria in casa contro l’Atessa. Partita divertente e di sofferenza, che ha visto la squadra di mister Colussi rimanere in dieci per più di un’ora ma andare in vantaggio al minuto 13 con il gol di Rosati, per essere poi recuperata nella ripresa dall’Atessa con la rete di Carpineta e successivamente, tornare in vantaggio con la rete di Selvallegra.
Il presidente Rocco Iurisci, ha parlato della partita di ieri tramite i nostri canali ufficiali.
“La partita di ieri con l’Atessa è stata una prova di forza per i nostri ragazzi. Siamo rimasti in 10 per più di un’ora ma abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di rialzarsi nonostante le difficoltà. Siamo contenti della vittoria e siamo ottimisti per il futuro”
Sul campionato:
“È un campionato complesso, molto livellato. Ogni squadra è difficile da affrontare. Ci sono tante partite da disputare e tanti punti in palio. Domenica noi andiamo a Castel Frentano: è un avversario ostico ma siamo certi che mister Colussi in settimana preparerà mentalmente e tatticamente i giocatori a una vera e propria battaglia”
Sulla stagione,conclude dicendo:
“L’obiettivo di questa stagione è quello di fare il meglio possibile garantendo la crescita dei nostri ragazzi provenienti dal settore giovanile. Il mercato inoltre è oramai alle porte e il nostro direttore Nervegna cercherà di rafforzare la squadra in modo sostenibile ma allo stesso tempo garantendo la competitività della squadra”
Credit foto: Ortona Calcio