Quinta vittoria consecutiva del Castelnuovo Vomano, che passa 1-2 in rimonta sul campo della Pro Vasto, che sconfitta a parte dimostra di essere compagine in salute.
Padroni di casa che passano in vantaggio al 33’con Galan, il quale però in chiusura di tempo viene punito per un presunto fallo di mano che induce l’arbitro ad assegnare un rigore agli ospiti, trasformato da Espinar.
All’ottavo della ripresa il gol del definitivo sorpasso siglato da Valiente. Pro Vasto che successivamente colpirà una traversa con Colina ma non riuscirà a trovare il centro della nuova parità.
Castelnuovo a -3 dalla capolista Renato Curi Angolana.
PRO VASTO: Palermo, Colina, Bellino, Formisano (25’ s.t. Garilli), Corrado, Galan (45’s.t. Mastrantoni), Ramirez, Tafili, Capuozzo (37’ s.t. Falzone) D’Angelo, Socciarelli. A disp: Vecchi, Cotos Diaz, Montano, Ventrella A, Ventrella G, Amaral. All: Avantaggiato.
CASTELNUOVO VOMANO: Caouto, Maroto (31’ s.t. Gallardo), Espinar, Salvemini (41’ s.t. Lopez), Morgante (21’ s.t. Kierindongo), Giammarinaro, Piscopiello, Jansen, Caparossi, Valente (37’ s.t. Ortiz), D’Antonio (23’ .t. Sanchez). A disp: Crecco, Cichella, Lugo Martinez, Ortiz, Pettinella.All: Del Zotti.
ARBITRO: Pasqualini di Macerata.
RETI: 33’ Galan, 45’ p.t. Espinar su calcio di rigore, 8’ del s.t. Valiente
NOTE: Ammoniti Ramirez, Colina e il tecnico della Pro Vasto Avantaggiato.