spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, De Feudis: “Domenica ci abbiamo messo più di quello che avevamo per determinazione”

Conto alla rovescia per il match casalingo di domenica dell’Aquila 1927, che vedrà i rossoblu affrontare il Castelfidardo di mister Giuliodori. Quest’oggi infatti è tornato a parlare in conferenza mister De Feudis. Di seguito le sue parole, partendo dalla prestazione di domenica registrata contro l’Ancona.

Sono soddisfatto per quanto ho visto in partita, magari il primo tempo è stato più favorevole per loro, ma nel secondo anche noi abbiamo avuto qualche occasione. Siamo comunque fiduciosi. Domenica ci abbiamo messo più di quello che avevamo per determinazione. Magari siamo stati poco belli visto che nel fraseggio siamo venuti a mancare, ora con una settimana in più alle spalle speriamo di essere più belli e più concreti. Giocheremo in casa quindi dovremmo sfruttare il tifo a nostro favore e soprattutto veniamo da una settimana importante: ho visto tutti i ragazzi applicati. È vero che manca la vittoria fuori casa, ma ora pensiamo alla partita in casa di domenica.” .

Il mister si pronuncia poi sulla questione modulo: “Per quanto riguarda il modulo penso che bisogna continuare sulle certezze che ci sono e non ho intenzione di stravolgere la squadra più di tanto. Seguiremo la stessa linea della settimana scorsa.” .

Sul neo-acquisto Barberini: “Cercavamo un giocatore che avesse quelle caratteristiche, che ci desse un po’ di geometria per rinforzare il reparto, visto che comunque un giocatore in più a centrocampo fa comodo in virtù anche dell’acciacco di Mantini di domenica. Abbiamo pensato a Barberini perché è un giocatore che abbiamo visionato e ci è piaciuto. Fisicamente ste bene, anche perché ha giocato tutte le partite nella squadra da cui l’abbiamo prelevato. È stato accolto bene dal gruppo squadra e si è già integrato.” .

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
P