Il Chieti di mister Giovanni Ignoffo si sta preparando alla sfida interna di domenica 10 novembre ore 14:30 contro la capolista Sambenedettese. Un big match che potrà dire molto considerando la classifica, le attese e uno stadio Angelini già sold out nella giornata di ieri.
Ignoffo non avrà a disposizione Simone Mercorelli, il ricorso presentato dalla società neroverde dopo l’espulsione contro la Fermana è stato respinto e tornerà a disposizione solamente il 24 novembre per la sfida casalinga contro l’Atletico Ascoli. Non dovrebbe esserci nemmeno Andrija Balic. Il croato è fermo per infortunio al bicipite femorale da fine settembre, l’obiettivo era quello di riaverlo proprio contro la Sambenedettese ma l’ex Udinese non sembra essere ancora pronto.
Resta in dubbio Tommaso Ceccarelli che contro il Sora è stato tenuto in maniera precauzionale in panchina, mister Ignoffo spera di riaverlo considerando l’importanza che ha l’ex giovanili Lazio nello scacchiere tattico. In caso contrario pronto Gabriele Gibilterra.
La probabile formazione: Servalli; Della Quercia, Schiavino, Sini, Guerriero; Di Paoloantonio, Forgione, Casciano; Toure, Fall, Ceccarelli/Gibilterra
Foto: Pagina Facebook Chieti F.C. 1922