L’ottimo momento di forma del Teramo è certificato anche da una fase difensiva che finora ha visto pochissime sbavature. Chi sta giocando con costanza è Alessio Di Giorgio, portiere Under classe 2006. Ecco che cosa ha detto ai microfoni ufficiali del club. Nel frattempo, in vista della partita di Fermo, si registrano 291 biglietti venduti, la possibilità di acquistare i tagliandi terminerà alle 19 di oggi.
Appena due reti subite nelle ultime quattro partite, Di Giorgio commenta cosi: “Ringrazio i ragazzi perché se guardiamo le statistiche non sono arrivate molte occasioni dagli avversari, il merito è anche loro. Me lo prendo anche io ma voglio ringraziarli per il lavoro che fanno ogni giorno”.
Sulla fase difensiva contro il contro Sora: “Zero tiri in porta ma per merito dei ragazzi e per il lavoro che fanno ogni giorno. Io quando mi posso prendere i meriti me li prendo, adesso è un momento bello per tutta la squadra ero il grande merito è loro”. Aggiunge: “Con gli altri difensori mi sto trovando benissimo. Menna e Brugarello non sembrano nemmeno essere under, sono difensori forti e validi”.
Sulla Fermana: “Testacoda? No, basta guardare Sambenedettese-Avezzano. Ogni partita va giocata al massimo e in Serie D non ci sono prime ed ultime. Se sei più forte e hai un pizzico di fortuna la partita la porti a casa”.