Trasferta insidiosa per il Chieti di mister Ignoffo in quel di Sora. Domenica alle ore 14.30 i neroverdi affronteranno una squadra ostica in un campo e ambiente complesso con i laziali che di recente hanno cambiato anche guida tecnica. Ora al comando c’è Massimiliano Schettino che ha preso il posto di Stefano Campolo dopo l’incredibile ko per 4 a 3 in rimonta contro l’Isernia dello scorso 23 ottobre. Per Schettino, però, da registrare subito un debutto amaro visto che domenica è arrivata una pesante sconfitta contro il Teramo al Bonolis per 3 a 0.
Il Chieti vuole continuare a fare bene in trasferta visto che finora in quattro uscite ha totalizzato 3 vittorie e un pareggio. Mister Ignoffo non potrà contare ancora su Simone Mercorelli, l’ex Pineto deve scontare ancora 3 giornate di squalifica. Non dovrebbe farcela nemmeno Andrija Balic, l’obiettivo è quello di riaverlo nel big match di domenica prossima contro la Sambenedettese. Le scelte di formazione dipenderanno molto dalla condizione fisica della squadra considerando le tre partite disputate in sette giorni.
Sul fronte mercato c’è da registrare l’arrivo in prova del portiere classe 2004, Filippo Manzari. Con un passato nelle giovanili di Torino e Fiorentina, nella passata stagione ha indossato la maglia del San Donato Tavarnelle (Serie D – GIR. E) totalizzando ben 31 presenze.