spot_img

Assenza Curva Avezzano, Michetti: “Comunicato allucinante, di quelle persone meglio fare a meno”

Paolo Michetti, noto giornalista nativo di Avezzano e vicino ai fatti che interessano i colori biancoverdi, ha parlato nella serata di ieri durante “Anteprima Calcio” su SuperJ.

L’esperto ha commentato il derby in arrivo tra marsicani e L’Aquila, concentrandosi anche su aspetti relativi alla mancanza di parte dei gruppi organizzati in Curva Nord per ragioni di contestazione alla società.

Michetti è stato molto netto nel suo giudizio: “C’è una sorta di rinnovata fiducia da parte della piazza, tranne per qualche frangia di tifosi che… probabilmente subisce ancora gli effetti del vaccino del Covid” (ride, ndr).

Ancora: “Non si riesce a capire contro chi protesta, c’è stato un comunicato stampa di oggi che per fortuna non è stato ripreso da nessuno… perché ha dell’allucinante“. Il comunicato a cui Michetti ha fatto riferimento è quello della giornata di ieri, con il quale due gruppi organizzati di tifoseria avezzanese rendevano noto di voler proseguire nella loro protesta e mancare anche durante il derby, specificando una richiesta di “rispetto per le nostre scelte” e ancora che “pretendiamo che il nostro posto centrale venga lasciato vuoto per i motivi di protesta che già conoscete“.

Michetti ha proseguito così la sua disamina: “Una parte, devo dire molto circoscritta di tifosi… perché poi parlando con alcuni di loro ti rendi conto che ci sono forzature… dice che non vengono allo stadio perché vogliono essere rispettati. A San Benedetto non ce n’era uno, a porte chiuse non ce n’era uno, a Termoli non ce n’era uno…“. Ancora: “Non si capisce per quale motivo c’è una protesta, che dura da qualche settimana… una contestazione su un qualcosa che non si capisce cosa è”.

Il giornalista ha poi chiuso il discorso con questi termini: “Hai un’antipatia per il presidente? Va bene. Ma se tutti i tifosi del Milan che facevano gli operai e votavano P.D. non fossero andati a vedere il Milan perché Berlusconi era il presidente del partito di opposizione… io credo che ci sia qualcosa che si respira nell’aria che fa male. Di quelle persone, secondo me, è meglio fare a meno“.

Un commento netto e tranciante, quello di Michetti. Resta da vedere, a questo punto, se ci sarà una replica da parte dei tifosi dei gruppi organizzati che hanno redatto il comunicato di cui sopra.

Credits: Anteprima Calcio (SuperJ).

spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img