spot_img

Avezzano verso il derby: le ultime sugli uomini di Pochesci

L’Avezzano viaggia verso l’atteso derby di domenica in Serie D, con la squadra di mister Pochesci reduce da una stoica vittoria in quel di San Benedetto del Tronto. Un match vinto con qualità e sofferenza, oltre alle parate di Zamarion ed alle spazzate di un super-Bassini, vista anche la bontà delle ripartenze biancoverdi che avrebbero potuto chiudere con largo anticipo la gara sul campo della capolista del raggruppamento.

Quanto al difficile impegno che si prospetta all’orizzonte per domenica, contro L’Aquila, diversi sono i dubbi di mister Pochesci.

In porta sostanzialmente certa la conferma di Zamarion, che sta tornando ai livelli auspicati dalla società e già conosciuti alla Roma, mentre in difesa mancherà Filippini dopo il duro colpo alla testa preso a San Benedetto del Tronto. Rientrerà Aldo Graziano, mentre dovrebbero essere confermati Bassini e Senese. A centrocampo, nel consueto 3-5-2 del tecnico romano, dubbi sulla presenza di Ferrandino a destra causa febbre. Potrebbe essere confermato Pensalfini al suo posto, con Mascella, Verna e Luciani come pacchetto di interni di centrocampo e Joao Allessi a sinistra. In attacco, De Silvestro e Ferrari dovrebbero essere confermati, ma continua a crescere la confidenza con il gruppo di Tiganj.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img