Folgore Delfino, Bonati: “Vivere insieme la magia di questo sport”

Guglielmo Bonati, allenatore della Folgore Delfino Curi Pescara, ha parlato ai nostri microfoni per presentare la gara contro il Castelnuovo.

Ecco le parole del tecnico: “Sappiamo della difficoltà della partita di Castelnuovo. Come noi, una squadra che vuole migliorare e che sta profondendo tanti sforzi per competere al massimo. Noi vorremmo proseguire un buon percorso, che sta vedendo i giocatori sempre più impegnati in settimana. Li vedo lavorare e mi emoziona quello che stanno cercando di fare. È uno spirito che li deve contraddistinguere a prescindere da dove si riuscirà ad arrivare. Sentiamo la società vicina. Li ringraziamo. Ci impegneremo al massimo per ripagare il tutto. Dobbiamo e possiamo crescere”.

Sulla probabile formazione, Bonati ha mostrato ancora margini di scelta ampi: “Formazione? Ho tutti titolari o quasi. Ma chi subentra ha davvero un compito difficile e deve avere grande spessore umano e tecnico, è ora di abbandonare definitivamente l’appellativo di titolari e riserve. Esistono caratteristiche, campi, avversari, momenti. Ma soprattutto un’unica squadra”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img