Vigor Senigallia-Chieti, il Giudice Sportivo si è espresso: la delibera

Il Giudice Sportivo si è espresso su Vigor Senigallia-Chieti, gara terminata 2-3 in Serie D ed oggetto delle doglianze del club di casa per un “gol/non gol” non assegnato agli uomini di mister Clementi all’ultimo minuto del match.

Così, “esaminato il reclamo” con il quale si deduce “l’alterazione della regolarità dello svolgimento della gara” e “in ragione del presunto errore tecnico dell’arbitro, per non aver convalidato l’asserita segnatura di una rete negli ultimi secondi di gioco“, la Vigor chiedeva di ri-disputare il match.

Il Giudicante ha “esaminato il rapporto di gara e rilevato come da esso non emerga alcun argomento a sostegno della tesi della società reclamante, né le allegazioni istruttorie prodotte sono in grado di sostituirsi alla diretta percezione del direttore di gara” e rilevato come “al contrario, il direttore di gara, con proprio supplemento di referto inviato su richiesta del Giudice Sportivo, ha ricostruito puntualmente le fasi di gioco interessate ed ha confermato di non avere riscontrato la segnatura di una rete”. Per tali ragioni, il Giudicante ha deliberato di respingere il reclamo e di convalidare il risultato della gara, conclusosi sul 2-3.

Il contributo del reclamo è stato addebitato alla Vigor, con il Chieti che dunque può proseguire il campionato tranquillamente con i tre punti conquistati nelle Marche.

Credits foto: Chieti FC 1922.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img