Promozione, fioccano le sanzioni dal Giudice Sportivo

Diverse sanzioni, anche di importi economici rilevanti, nel campionato di Promozione dopo l’ultimo comunicato del Giudice Sportivo.

Si apprende infatti che il Città di Montesilvano dovrà corrispondere 400,00 euro per “gravi intemperanze dei propri sostenitori nei confronti del A.A.2 il quale veniva anche colpito alla gamba da un una bottiglia di plastica lanciata dagli spalti, senza conseguenze”; poi, sanzione di 200,00 euro all’Universal Roseto per “gravi intemperanze dei propri sostenitori” verso un assistente. 100 euro di sanzione anche alla Rosetana, sempre per “intemperanze dei propri sostenitori nei confronti dell’arbitro, a fine gara“.

Quanto ai dirigenti, Giuseppe Lamedica della Rosetana sarà fermo causa squalifica fino al prossimo 20 novembre. Inibizione a Giampiero Tinari (Tornimparte) fino al 6 novembre, e ad Ugo Colaiuda (Tornimparte) fino al 30 ottobre.

Quanto agli allenatori, Pierpaolo Rotili del Tornimparte non potrà sedere in panchina fino al 30 ottobre per squalifica.

Tra i calciatori, due turni di squalifica per Matteo Di Stefano del Real C. Guardia Vomano e Nathan Sagazio del San Giovanni Teatino.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img