Notaresco, prima vittoria stagionale contro la Fermana

Il Notaresco coglie la prima vittoria stagionale contro la Fermana e può esultare: il club di mister Mattia Evangelisti passa infatti in una gara tutt’altro che scontata contro i marchigiani, con il 2-1 finale che regala tre punti di platino per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Quanto alla gara, dopo una fase larga di studio il primo, vero pericolo è di marca Fermana: conclusione di Romizi dalla grande distanza e traversa clamorosa. Si fanno vedere anche i locali con Persano, poi non succede più nulla fino all’intervallo.

Nella ripresa, dopo un presunto calcio di rigore negato ai notareschini, il vantaggio arriva con la conclusione di Sall a porta vuota al settimo minuto (uscita sconsiderata di Di Stasio). Al dodicesimo, raddoppio Notaresco con Persano che devia in porta un cross dalla fascia sinistra, quel poco che basta per renderlo mortifero. La Fermana reagisce ma il gol di destro di Mavrommatis è utile solo a ridurre lo svantaggio: il finale è 2-1, punti vitali per mister Evangelisti ed i suoi che saranno attesi dal derby con L’Aquila nell’infrasettimanale.

Il tabellino

Notaresco-Fermana 2-1 ( )

Notaresco (4-2-3-1): Loliva; Braccia, Formiconi, Ferri; Quacquarelli, Di Bartolo (32 st Kaial), Arrigoni; Ciutti (41 st Di Pasquale), Di Cairano (39 st Forcini), Sall (28 st Agostini); Persano. A disp.: Santarelli, Pellacani, Mesisca, Ndiaye, Carrozzo. Allenatore: Evangelisti.

Fermana (4-3-2-1): Di Stasio; Cocino, Tafa, Karkalis (1 st Bartoli), Casucci; Valsecchi (10 st Fontana), Romizi, Mavrommatis; Ferretti (23 st Palumbo), Leonardi (10 st Sardo), Bianchimano (28 st Palmucci). A disp.: Perri, Bonugli, Polanco, Granatelli. Allenatore: Bolzan.

Arbitro: sig. Borghi di Modena.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img