Il Silvi capolista si gode un Giovanni Planamente in formato super. Il trequartista rossoblù, autore del gol vittoria contro il Nereto, ha parlato così nell’intervista post partita:
“È stata una grandissima vittoria. Sono molto contento, sia per la squadra, sia a livello personale per il gol. Soddisfazione doppia“.
Sul gol: “È arrivato negli ultimi minuti di partita, quando eravamo veramente stanchi. Corica mi ha regalato un grande assist, ho portato avanti la sfera e l’ho infilata sotto la traversa con il destro. Una rete insolita per me, considerato che sono tutto mancino”.
La squadra: “Dobbiamo cercare di remare tutti verso la stessa direzione per cercare di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. In qualsiasi ruolo mi chiederà di giocare il mister, mi metterò a disposizione. Siamo una squadra molto giovane, tutti sono importanti e nessuno indispensabile“.
I risultati: “Rispetto all’anno scorso la situazione è completamente mutata. Sono cambiati società e squadra, ma non è cambiata la piazza. Silvi è una piazza importante e vogliamo riportare i tifosi allo stadio, stiamo dando il massimo. Sono fiducioso per il prosieguo del campionato, ora però non ci nascondiamo più: siamo una squadra costruita per stare ai vertici della classifica. Daremo sempre il massimo, lo dobbiamo alla società, allo staff e soprattutto ai nostri tifosi”.