Una brutta notizia ha sconvolto il popolo teatino. Come riferito anche da Rete8: “Un giovane di 26 anni di Chieti, Michael Luciani, è morto in un incidente stradale verificatosi oggi intorno alle ore 13.30 lungo la strada che collega la città alta con lo Scalo”. Micheal era uno tifosissimo del Chieti e domani la Curva Volpi non sarà presente sugli spalti dello Stadio Angelini in segno di lutto e vicinanza alla famiglia.
Cosi si legge sulla pagina ufficiale degli Ottantanove Mai Domi: “La Curva Volpi comunica che a causa del grave lutto che ci ha colpito, DOMENICA in occasione della partita Chieti Teramo, non sarà presente sugli spalti perché sara’ vicino al nostro fratello e al dolore della sua famiglia. Chiediamo a tutti di rispettare il nostro lutto e di non occupare il settore centrale che rimarrà vuoto per tutta la partita! CIAO MICHAEL”.
La redazione SportAbruzzo si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Luciani per la scomparsa del giovane Michael manifestando le più sentite condoglianze.