spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, con l’Atletico Ascoli arriva un pareggio: bagarre nella zona alta

Arriva solo un pareggio per L’Aquila nella terza trasferta della stagione. I rossoblù, comunque, con questo punto rimangono attaccati nella zona alta della classifica dove c’è una vera e propria bagarre.

La partita con l’Atletico Ascoli, come da previsione, è stata tutt’altro che semplice con i marchigiani che sono andati in vantaggio col bellissimo gol di Minicucci. Un minuto dopo è poi arrivato il pareggio di Belloni sul lancio di Misuraca.

Nel secondo tempo sono successi poi episodi dubbi. Prima c’è stata una caduta in area di Banegas, ma l’arbitro ha lasciato correre. Poi verso la fine della partita è arrivata un’espulsione per l’Atletico Ascoli con D’Alessandro che ha atterrato da ultimo uomo Giampaolo. Inizialmente l’arbitro Palmieri espelle però il portiere Mazzarani, poi arriva la rettifica grazie all’aiuto dell’assistente e viene espulso il difensore marchigiano.

Alla fine L’Aquila trova anche il gol dell’1-2 ma Giannini, secondo l’assistente, è in fuorigioco e dunque la rete viene annullata. Insomma, tra qualche episodio dubbio e un gioco non ancora brillante, L’Aquila si ritrova terza in classifica (settima con la differenza reti) insieme a Vigor Senigallia, Atletico Ascoli e Teramo. Davanti a tutti c’è ancora il Chieti a +2 mentre Fossombrone e Sambenedettese si dividono il podio a quota 12.

Credit foto: L’Aquila 1927

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
P