Chieti, pres. Di Labio dopo il pari con l’Isernia: “Giornata meravigliosa. Ci muoviamo subito per i 5000 posti”

Gianni Di Labio, presidente del Chieti, ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo il pari per 2-2 contro l’Isernia che ha visto il club teatino permanere in classifica come capolista. Ecco le parole del dirigente, che ha iniziato lodando il pubblico (si parla di 4000 spettatori): “E’ stata una giornata meravigliosa, dedicata alle famiglie ed allo sport. Mi dispiace per i tanti teatini che sono rimasti fuori, ci stiamo muovendo subito, in settimana per aumentare i posti ed arrivare a 5000. La città lo richiede”.

Di Labio ha commentato anche la forza dell’Isernia e delle rivali della Serie D nel Girone F: “Le nostre avversarie sono tutte temibili, non possiamo mai abbassare la guardia ma questo punto ci permette di restare in alto in classifica”.

Quanto al prossimo futuro, il Chieti avrà altri due weekend casalinghi ora: “Giocheremo in casa per tre settimane di seguito, dopo la prossima (contro il Teramo, ndr) che giocheremo in casa avremo un turno infrasettimanale che giocheremo in orario serale. Avremo poi di nuovo un turno in casa, saranno quindi due settimane di festa dedicate alle famiglie… sicuramente con mille persone in più”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img