Pescara, Squizzato sul buon momento: “Siamo diventati squadra in campo”

Niccolò Squizzato, centrocampista del Pescara, ha parlato ieri pomeriggio facendo un punto stampa dopo l’allenamento a Silvi Marina. Il centrocampista ha iniziato raccontando il momento del club: “Stiamo andando bene, da inizio campionato abbiamo fatto delle ottime prove. Faremo di tutto per arrivare al meglio nella partita con la Spal”

Chiaro l’impatto di Silvio Baldini sul gruppo biancazzurro: “L’impatto avuto dal mister sin dall’inizio è stato importate: c’è una grande consapevolezza e siamo diventati squadra in campo, questo è molto importante“. Quanto alla crescita messa in mostra rispetto allo scorso anno: “Ogni settimana il mister mi parla ed insegna cose che l’anno scorso non sapevo e sbagliavo: sento che sto migliorando. L’anno scorso sanno tutti che con mister Zeman lavoravamo tantissimo, quest’anno non è da meno“.

Sull’infortunio a Lonardi: “Siamo dispiaciuti per quello che è successo a Lonardi ma sono cose che succedono nel calcio, ora dobbiamo andare avanti”.

Sul primato in classifica: “Se siamo lì un motivo c’è. Ora dobbiamo evitare di farci abbindolare da troppi complimenti e restare focalizzati su quel che c’è da fare, poi verso aprile/maggio si vedrà”.

Credits foto: Massimo Mucciante. Fonte: Pescara Calcio.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img