Castelnuovo-Giulianova, una gara da non fallire per entrambe

Nella 7ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo affronterà il Giulianova del nuovo allenatore (che ha debuttato domenica scorsa con un successo sul Lanciano) Roberto Cappellacci.

Entrambe le squadre sono chiamate a recuperare terreno rispetto alla capolista Renato Curi Angolana, che si trova a sei punti di distanza dai neroverdi e a sette dai giallorossi.

Il Castelnuovo, in questo inizio di stagione, si è rivelato una vera e propria montagna russa. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Celano, la squadra di Espinar e compagni ha reagito con tre vittorie consecutive, ma negli ultimi due incontri è incappata in sconfitte pesanti contro Sambuceto e Cupello. La sfida di domani contro il Giulianova rappresenta un test importante per capire il vero valore dei neroverdi e se possono ambire a lottare per le prime posizioni.

Dall’altra parte, il Giulianova, dopo un avvio di campionato complicato, ha ritrovato fiducia e stabilità con l’arrivo in panchina di Roberto Cappellacci, tecnico di grande esperienza. Sotto la sua guida, i giallorossi hanno mostrato segnali di ripresa, e la dirigenza, con il DS Triboletti appena tornato in organico, sta lavorando sul mercato per ritoccare la rosa.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img