spot_img

Verso Angolana-Folgore Delfino: Pierantoni

È la vigilia di Renato Curi Angolana-Folgore Delfino Curi. Queste le parole di Mister Andrea Pierantoni a poche ore dal big match:

“La squadra sta bene e si allena sempre forte. Le vittorie generano entusiasmo, ma i ragazzi sono consapevoli di dover mantenere i piedi per terra. Soltanto con il lavoro si ottengono i risultati. Sono contentissimo di allenare questo gruppo.

Piano gara? Vogliamo sempre aggredire la partita, essere dominanti all’interno della gara. Poi ovviamente c’è la variabile degli avversari e a volte ci riesce di più, altre meno. Il nostro approccio però non muta.

Il Delfino? Ha alte ambizioni come noi. È un avversario ben organizzato, sa quello che deve fare in campo. È sintomo di un grande lavoro di Mister Bonati. Gode anche di individualità importanti, come Ranieri, Di Nisio, Ferrante e Di Renzo.

Che partita sarà? I duelli la faranno da padrone. Dovremo essere intelligenti e bravi nel mettere in pratica ciò che vogliamo e che abbiamo preparato in settimana. È una partita che vale tre punti come le altre. È troppo presto per fare altri ragionamenti. Sappiamo di aver intrapreso la strada giusta, ora andiamo alla ricerca di continuità”.

Credits foto: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img