spot_img

Teramo, Pietrantonio: “Il ritorno al Bonolis uno stimolo in più. Adesso abbiamo capito…”

Nelle ultime giornate il Teramo di mister Pomante sembra aver trovato la quadra giusta e ha raccolto 8 punti in quattro partite. Uno dei leader del gruppo è il classe ’98, Manfredo Pietrantonio che è tornato ad indossare la maglia biancorossa dopo tanti anni apportando qualità ma anche maggiore esperienza.

Le sue dichiarazioni in vista del match casalingo di domenica contro l’Ancona: “Sono contento per come sta andando questo campionato, soprattutto nell’ultimo periodo. Per quanto riguarda l’aspetto personale sono contento perché cerco di aiutare la squadre in tutte le fasi. Cerco di dare una mano in avanti realizzando e aiutando a fare più gol ma anche di prenderne il meno possibile“.

Il suo ritorno con più maturità: “Un po’ di esperienza ti aiuta ad avere una parola in più per il compagno, a capire tante dinamiche e le situazioni di gioco o come vanno gestiti certi momenti di gara. Di conseguenza con l’esperienza riesci a dare qualche consiglio in più chiamando una pressione corretta o un posizionamento del corpo. Questo è quello che riesco a fare di più rispetto a prima”.

Sul momento: “Nelle prime partite abbiamo subito l’ impatto con la categoria, soprattuto chi veniva dall’Eccellenza. L’impatto l’abbiamo sentito, adesso abbiamo capito come bisogna lavorare e scendere in campo, non si può mollare di un centimetro perché le squadre sono tutte forti e per fortuna le ultime partite le abbiamo fatte bene”.

Il ritorno al Bonolis contro l’Ancona: “Una bella gara da giocare. Ci può dare qualche stimolo in più, un corsa i più per il compagno: non vediamo l’ora di tornare al Bonolis. Per quanto mi riguarda lo ritrovo anche rinnovato, non vediamo l’ora di giocare”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img