Lavori al manto del “Biondi”, domenica Lanciano-Spoltore a Fossacesia

Il Lanciano FC ha comunicato che la prossima partita casalinga di domenica 13 ottobre contro lo Spoltore si disputerà sul campo sportivo “Granata” di Fossacesia, in viale San Giovanni in Venere, per consentire l’ultimazione dei lavori di manutenzione in corso al Biondi per il rinnovo del manto erboso.

Si tornerà a giocare al Biondi domenica 27 ottobre, in occasione della sfida interna contro il Capistrello.

Gli abbonamenti saranno regolarmente validi per la partita contro lo Spoltore, mentre i biglietti singoli saranno in vendita a 8 euro (settore unico) al Bar Micolucci o online su https://www.diyticket.it/events/Sport/19851/lanciano-fc-spoltore-calcio

I lavori al manto erboso del nostro stadio Biondi sono necessari per garantire un terreno di gioco all’altezza della nostra ambizione e del nostro impegno. Il sacrificio di giocare una partita casalinga in un altro impianto sportivo del nostro comprensorio ci permetterà di tornare presto a giocare su un campo migliore, più funzionale e di qualità. Contiamo come sempre sulla passione del pubblico rossonero, il nostro dodicesimo uomo in campo dentro e fuori casa“, commenta il presidente Alberto Carlini.

Credits foto: Marco Zac – Lanciano FC.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P