spot_img

Real Torrese, buon avvio in Seconda Categoria

In Seconda Categoria, la matricola Real Torrese di Torre de’ Passeri ha iniziato il suo percorso con due vittorie ed un pari, ponendosi a ridosso delle prime della classe Ripa Teatina e San Martino sulla Marrucina.

Domenica ci sarà il match clou contro la capolista San Martino, sul campo di Casalincontrada: si prevede una gara interessantissima per i ragazzi di mister Serraiocco.

La Real Torrese, oltre a rinnovare la fiducia in diversi ragazzi, tutti provenienti dalle minori del club, come Aielli, F.Guidi, Piri, D’Innocenzo ed altri, ha tesserato alcuni elementi più maturi e di categoria ,come gli argentini Barrios (attaccante) e Solaga (centrocampista). Inoltre sono stati tesserati Schiavone, centrale difensivo, e Maugeri, centrocampista, che ha calcato le scene della Serie D e campionati di Eccellenza.

La prerogativa della società rimane la formazione e il lancio nella Prima Squadra di elementi giovanissimi e locali, tant’è che verranno iscritte le formazioni Under 19, Under 17, Under 15 ed i giovanissimi, nelle varie competizioni provinciali.

Data la storia e il blasone della Torrese, che negli anni sessanta arrivò alla soglia della Serie D, vorremmo, come tifosi inossidabili, che nel tempo questi ragazzi ricalcassero le orme di quella grandissima squadra e di quel periodo d’oro per il calcio torrese” si legge in una nota della Real Torrese giunta in redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P