spot_img

Silvi, parla mister Cichella prima del Popoli

È la vigilia di Silvi-Popoli. Domani, ore 15:30, sarà già tempo di quarta giornata di campionato. Queste le parole dell’allenatore rossoblù, Dani Cichella:

Sulla scorsa sconfitta – A Sant’Omero siamo stati anche un po’ sfortunati. Non abbiamo sfruttato un rigore a favore sullo 0-0. A otto minuti dalla fine abbiamo subito un gol evitabilissimo. Possiamo recriminare soltanto sul risultato finale, perché la squadra ha fatto la partita che doveva contro una squadra ambiziosa.

La settimana – In settimana abbiamo lavorato normalmente, specialmente su qualche errore da correggere. La squadra sembra pronta a riscattarsi sul campo, i ragazzi sono volenterosi e concentrati.

La gara di domani – Il Popoli è un avversario difficile, reduce dalla vittoria sul Teramo Stazione. Faremo la nostra partita, con il massimo rispetto pur consapevoli delle nostre qualità tecniche e fisiche. Domani vogliamo sfruttare anche il fattore casa. Abbiamo notato un certo entusiasmo attorno al nuovo Silvi, speriamo di alimentarlo ancora sul campo.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P