Chieti, lunedì il closing Virgo? Nel mentre arriva il Castelfidardo

Lunedì, come da accordi presi in estate, dovrebbe esserci l’atteso closing per l’acquisizione del 70% delle quote del Chieti da parte della nuova proprietà, quella legata alla Virgo. Resta da conoscere il prossimo futuro della società relativamente al 30% restante: alcune voci danno Daniele Ferro, che era stato indicato come prossimo a prendere il 15% così come Ettore Serra, come uscente.

Si resta in attesa, dunque, per il quadro societario complessivo da conoscere.

Quanto alla gara di domani contro il Castelfidardo, il Chieti dovrebbe poter contare finalmente su Godfred Donsah. Il centrocampista ex-Serie A potrebbe essere tra i convocati di mister Ignoffo. Davanti, in quattro per due posti: Ceccarelli, Oddo, Gibilterra e Tourè, con il centravanti Fall sostanzialmente certo della propria titolarità. In panchina, inizialmente, Didio.

In porta Mercorelli, difesa composta da Della Quercia, Schiavino, Caiazza e Guerriero. Ancora indisponibile, presumibilmente, il centrale Sini. A centrocampo Cordova e Forgione mezzali, Di Paolantonio come play. Ancora attesa per Andrija Balic: non dovrebbe essere tra i convocati di Ignoffo, mentre si avvicina il match che potrà essere la vera occasione per trovare il primo successo allo stadio “Angelini” in stagione.

La probabile formazione contro il Castelfidardo.

Chieti (4-3-3): Mercorelli; Della Quercia, Schiavino, Caiazza, Guerriero; Forgione, Di Paolantonio, Cordova; Oddo (Tourè), Fall, Gibilterra (Ceccarelli).

In foto, il Chieti sotto la Curva Volpi nel match contro il Fossombrone.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img