In seguito alla bella vittoria ottenuta con la Recanatese, Giovanni Pagliari ha rilasciato la consueta conferenza post-partita. Di seguito quanto dichiarato.
Non sono così entusiasta. Partita stranissima che noi siamo stati sotto e stavamo dominando e siamo andati sopra quando eravamo in difficoltà. Dopo nel secondo tempo siamo stati scarichi. I ragazzi li devo solo ringraziare e fargli i complimenti. Vincere in rimonta mi fa molto piacere.
Sono molto contento per Belloni dato che stava giocando male. La fortuna degli attaccanti è che in un secondo può cambiare l’esito della partita
Non penso che ci sia una squadra che possa dominare il gioco per 90 minuti. Il primo tempo abbiamo giocato molto bene ma il secondo è stato più equilibrato e loro potevano fare gol in 4-5 ripartenze.
Ribadisco il concetto degli under. Per me è una regola assurda. Se sono bravi giocano. Quando è entrato Russo non ho pensato a chi dovessi togliere per l’età. Bisogna avere il carattere per giocare con pubblici come questi”.
Si è presentato ai microfoni anche Belloni, autore del primo gol stagionale.
Emozioni forti, primo gol con la maglia dell’Aquila. Mi da fiducia questo gol e non mi sono prefissato un obiettivo di gol. Se vinciamo sono contento. Il gol? Bel cross di Di Santo, ho saltato bene e ho segnato.
Credits: L’Aquila Calcio