“Pensiamo una partita alla volta. Dobbiamo continuare su questa strada, affrontiamo una squadra che come noi vuole puntare in alto. Loro cercheranno di fare la partita e noi dovremo rispettare l’avversario, consapevoli dei nostri mezzi”.
La capolista Renato Curi Angolana si prepara ad ospitare al ‘Petruzzi’ il Castelnuovo Vomano, in una sfida fra due squadre molto ambiziose e che puntano ad arrivare nelle prime posizioni della classifica. L’allenatore della prima della classe Andrea Pierantoni si prepara ad affrontare un tour de force di tre partite in sette giorni al termine di una settimana per lui molto particolare, con la nascita del suo secondo genito.
“Bella settimana soprattutto extracampo – conferma il tecnico dell’Angolana – vedere la famiglia che cresce, avere accanto Marta e vedere i piccoli quando torni a casa è sempre una gioia”.
Ora però testa all’impegno con l’undici di Del Zotti.
“Squadra preparata che ha nel palleggio la sua arma migliore, con giocatori di qualità – conclude Pierantoni – Mi aspetto una partita equilibrata fra due squadre che vogliono giocare a viso aperto. Noi però dobbiamo continuare così, senza guardare la classifica”.