La Fucense attende il San Gregorio, diesse Ridolfi: “Gara difficile ma non ci nascondiamo: vogliamo vincere il campionato”

Luigi Ridolfi, direttore sportivo della Fucense, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare la gara che si disputerà domenica contro il San Gregorio in campionato. Si tratterà di fatto del big match di Promozione, nel Girone A.

Ecco le parole del direttore sportivo ex-Avezzano: “Domani sarà una partita difficile, affronteremo una squadra che nello scorso campionato ha fatto benissimo. Sono una squadra giovane che sa gestire i momenti della partita”.

Sullo stato della Fucense, ecco le considerazioni di Rifoldi: “Noi abbiamo tutti presenti, tranne Di Giannantonio infortunato: per il resto abbiamo tutti presenti. Cercheremo di vincere la partita perché vogliamo arrivare a vincere il campionato, non ci vogliamo nascondere. Sarà difficile però cercheremo di fare, in ogni modo, nostra la gara”.

Infine, da Ridolfi ecco un sentito invito ai tifosi marsicani: “Invito tutti i tifosi di Trasacco ed Avezzano, che giocherà fuori, a venire allo stadio: il tifo è una cosa importantissima e Trasacco ha sempre dimostrato un grande attaccamento ai colori rossoblu!”.

In foto, Ridolfi ai tempi dell’Avezzano, ndr.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img