Cipriani gela il Giulianova, il Montorio trova il pari in extremis

Una pennellata di Cipriani su punizione al 93′ regala il 2-2 finale al Montorio ’88 e strozza in gola l’urlo di gioia del Giulianova, che deve accontentarsi di un pari al debutto.

L’undici di Mosconi, dopo essere stato messo in difficoltà dai locali, chiude la prima frazione in vantaggio grazie ad un gol di Di Paolo al 36′.

Momentaneo pari del Montorio in avvio di ripresa con un rigore di Mosca ma i giuliesi due minuti dopo sono nuovamente avanti grazie a Donatangelo.

Il punteggio non muta più fino al 93′, quando arriva la perla di Cipriani che fissa definitivamente il risultato in parità.

MONTORIO ’88 – GIULIANOVA 2-2

MONTORIO: Bartiromo, Di Stefano, Monaco (80’De Marcellis), C.Di Domenicantonio (41’Gallucci), Ragozzo, Ricci, Ma.Mosca, Di Sante (60’Cipriani), A.Marini (60’Martucci), Vasi (60’Di Marcello), Fe.Mosca. A DISPOSIZIONE: Barduagni, G.Marini, Di Battista, Di Francesco. All. De Amicis

GIULIANOVA: D’Egidio, Ostili, Guidi, Di Paolo, Giglio, De Vito, Finizio (57’S.Di Domenicantonio), Massetti, Stanco, Cesario (80’Salvatelli), Donatangelo (65’Mbaye). A DISPOSIZIONE: Boccanera, Bontempi, Baldari, Cardelli, Di Felice, Traini.

Arbitro: Carpentiere di Barletta

Gol: 36’Di Paolo (G), 58’rig. Ma.Mosca, 60’Donatangelo (G), 93’Cipriani

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img