Lanciano FC, pres. Carlini: “2016 trauma pesante. Città difficile ma che sa essere molto calda e presente”

Alberto Carlini, presidente del Lanciano FC, ha parlato ai nostri microfoni in occasione della Notte dei Calendari. Il numero uno del club rossonero ha spiegato gli obiettivi stagionali del suo club: “Come abbiamo detto quando ci siamo presentati venti giorni fa, e lo rifaremo l’8 settembre, adesso si tratta di costruire la società: deve essere seria e dignitosa, per fare le cose perbene negli anni che verranno”.

Sulla difficoltà degli ultimi anni di fare calcio a Lanciano: Il trauma del 2016 è stato pesante: passare dalla Serie B al nulla è complicato per tutti, cittadini e tifosi. Non voglio parlare degli ultimi nove anni. E’ una città difficile, ma che sa essere anche molto calda e presente quando vuole“.

Sulle aspettative della prossima Eccellenza: “Siamo partiti in ritardo con la campagna acquisti perché c’era da sistemare la società ma vogliamo divertirci e far divertire. Non facciamo annunci, abbiamo parecchi giovani ed un bravissimo mister. Stiamo anche prendendo dei giocatori di categoria, vogliamo far bene senza fare annunci di sorta per far ripartire il calcio a Lanciano”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img