Città di Teramo, Ferraioli in vista della sfida contro il Termoli: “Servirà alzare l’asticella”

A due giorni dalla sfida di Coppa Italia di Serie D contro il Termoli, Emanuele Ferraioli è intervenuto parlando dell’ottima gara disputata dai suoi compagni contro l’Isernia vista da fuori a causa di una squalifica. Il suo rientro sarà fondamentale già domenica nella seconda trasferta consecutiva in terra molisana, ma ancor di più per l’inizio del campionato fissato all’8 settembre contro il Fossombrone.

Queste le sue parole: “Ho visto i ragazzi molto bene domenica scorsa. Dopo un primo tempo a bassi ritmi, dovuti anche dal caldo, nel secondo tempo siamo usciti. Piano piano stiamo riuscendo a mettere in campo tutto quello che vuole il mister e sono davvero contento di questo”.

Al terzo precampionato in maglia biancorossa, Ferraioli ha parlato dell’ambiente che si è creato in questi anni: “Rispetto all’anno scorso sinceramente è stata molto dura perché abbiamo lavorato tantissimo sotto l’aspetto fisico e, almeno personalmente, sto uscendo mano a mano. Sono contento però, siamo pronti per il campionato che sta per iniziare”.

Sul Termoli ha poi proseguito: “Non vediamo l’ora di alzare l’asticella, siamo una squadra ricca di talento e vogliamo metterlo in mostra. Domenica ci sarà bisogno proprio di questo perché loro sono una squadra dall’alto tasso fisico e tecnico, ma noi siamo pronti”.

Ferraioli ha infine concluso: “Il mio Teramo lo vedo sempre in alto, dobbiamo rispettare il nome di questa squadra. É una maglia importantissima e va onorata. Sono contento che tutti i ragazzi arrivati si sono messi a disposizione e stanno dando il 100%. Da teramano questo lo apprezzo tantissimo, il Teramo farà benissimo ne sono sicuro”.

Fonte foto: Città di Teramo 1913.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img