Pineto pari contro la Lucchese, Cudini: “Punto positivo. Voto alla squadra? Do…”

Mirko Cudini, tecnico del Pineto, ha parlato dopo il pari per 0-0 contro la Lucchese all’esordio stagionale in Serie C. Ecco le sue considerazioni sul risultato finale: “Portiamo a casa questo risultato, forse l’occasione più grande l’abbiamo avuta noi ma il punto è positivo. Io vorrei vedere qualche atteggiamento diverso come determinazione, dobbiamo essere più reattivi e padroni della situazione ma in questo momento qualcosa non ci sta riuscendo. Vorrei rivedere le situazioni di 15 giorni fa, più tranquillità e linearità nelle giocate. Stasera, in crescendo, abbiamo fatto vedere che la voglia di portare a casa il risultato c’era”.

Su Volpicelli, fresco di addio al Pineto: “Non mi piace parlare di chi non è presente. Lo ringrazio per quello che ha fatto nel periodo con noi, si è comportato da professionista. Sono contento che abbia trovato sistemazione in una piazza dove potrà mettere in luce le sue caratteristiche“.

Infine, stimolato su un voto da dare a questo avvio di stagione del Pineto, Cudini ha ammesso di considerare giusto un 6: una sufficienza, ma di più fino ad ora.

Sotto, la conferenza integrale di Cudini dopo la gara contro la Lucchese.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img