Pescara, Baldini “sergente di ferro” sulla lite con Franchini: “Si è messo in riga”

Silvio Baldini del Pescara ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match contro il Pineto di domani, per la Coppa Italia di Serie C.

Alla domanda del nostro Giovanni Sidoni su una lite avvenuta con uno dei suoi calciatori (un video circolava sui social riguardo questo presunto episodio), Baldini ha fatto chiarezza e spiegato con grande sincerità: Lo sapete tutti, in allenamento mi sono arrabbiato una volta con Franchini. Dopo un’ora la cosa era chiusa, il suo atteggiamento non aiutava la squadra e soprattutto sé stesso. Lui, da bravo ragazzo che è, si è messo in riga e poi è stato da esempio per tutti gli altri”.

Sui dettagli della sua gestione del gruppo: “Io parlo davanti a tutti: deve essere il punto in cui tutti devono capire che oggi ha sbagliato lui e domani potrei sbagliare io. Noi siamo un gruppo. Il mio rapporto con i giocatori è così. Poi certo, ci sono quelli che pensano di essere dei fenomeni e davanti ti fanno buon viso e dietro cattiva sorte, ma a me non interessa: io sono così”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img