Riccardo Della Quercia è un nuovo giocatore del Chieti. L’annuncio è arrivato ieri in tarda serata quando Daniele Ferro (futuro presidente neroverde) ha postato una storia su Instagram con il difensore e il suo procuratore.
Il difensore lascia il Pineto dopo aver scritto una pagina di storia del club del Presidente Brocco. Il saluto via social del classe ’99:
“Lasciare una società che per più di 8 anni è stata la mia seconda casa non è facile. Sono orgoglioso di aver dato tutto per questa maglia e di aver contribuito al raggiungimento del punto più alto nella storia di questo club con la promozione in Lega Pro, soprattutto come Capitano. Con le lacrime agli occhi voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio: giocatori, direttori, allenatori, magazzinieri, fisioterapisti, segretari, tifosi e soprattutto chi mi è sempre stato vicino. Grazie per aver reso questa avventura indimenticabile. Un ringraziamento speciale va al Presidente, Dott. Silvio Brocco, per essere stato sempre presente e per non averci mai fatto mancare nulla. Sei il cuore pulsante di questa grande società. Un abbraccio a tutti dal CAPITANO”.