Città di Teramo, le parole di Pomante dopo l’amichevole contro il Montorio ’88

Un’altra prova convincente per gli uomini di mister Pomante, usciti vittoriosi in rimonta per 1-3 contro un ottimo Montorio ’88. Il Città di Teramo ha mostrato ottime trame offensive e soprattutto capacità di ribaltare il risultato contro una squadra solida capace di fermare, seppur siano amichevoli, compagini della caratura di L’Aquila e Fidelis Andria.

Proprio dopo la gara, mister Pomante è intervenuto i microfoni della società: “Un bellissimo segnale, c’è stata una grande reazione. Al di là però del gol subito e del risultato finale, sono contento per la prestazione e per la determinazione che la squadra ha messo in campo. L’atteggiamento è quello giusto, abbiamo cercato sempre di fare quello che abbiamo provato in settimana, poi alcuni errori tecnici sono normali, dovuti ai carichi in allenamento. Sono davvero contento però, un netto miglioramento rispetto alla partita contro il Mosciano”.

Ha poi proseguito: “Ci sono state alcune assenze, ma si tratta di alcune lievi contratture o affaticamenti, cose normalissime visti i carichi. Ripeto però che chiunque sia sceso in campo è stato bravo nell’atteggiamento, è un ottimo segnale per me”.

Pomante ha infine concluso parlando del prossimo, e ultimo, test contro la Fidelis Andria: “Mi aspetto un ulteriore crescita rispetto alla partita di oggi. Sono convinto che ci sarà, contro una squadra forte, una delle pretendenti alla vittoria del Girone H. Dobbiamo completare al meglio questo ritiro, caricare come si deve dal punto di vista fisico e crescere sotto l’aspetto tecnico-tattico”.

Fonte foto: Città di Teramo 1913.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img