Città di Teramo, Di Giorgio: “Scelta di cuore, la pressione mi piace”

Alla vigilia del terzo test in amichevole contro il Montorio ’88, in casa Città di Teramo è intervenuto il nuovo portiere Alessio Di Giorgio. Il classe 2006 ha parlato del suo primo impatto con la squadra e con l’ambiente, sottolineando le sue origini teramane e la volontà di scegliere questo club.

Queste le sue parole: “Sicuramente è stata una scelta di cuore, ho diversi parenti qui, papà è di Teramo così come nonna. Le prime impressioni sono super positive, una squadra forte e unita, sia grandi che piccoli. Mi trovo molto bene con tutti”.

Di Giorgio ha poi proseguito: “Sicuramente c’è pressione visto il club in cui mi trovo, ma è una situazione che mi piace. Mi piace giocare così perché secondo me mi aiuterà a crescere, spero di fare il meglio possibile per aiutare questo club a tornare dove merita. I tifosi sono splendidi, spero di farli contenti”.

Ha infine concluso parlando del Girone F: “Un girone molto molto difficile, forse più degli anni passati. Bisognerà dare tantissimo per fare un ottimo campionato”.

Fonte foto: Città di Teramo 1913.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img