Nel primo pomeriggio di ieri il Chieti ha annunciato i primi allenamenti congiunti. Il 12 agosto (ultimo giorno di ritiro) i neroverdi sfideranno in notturna allo Stadio Angelini il Penne. Mentre il 19 agosto, sempre alle ore 20:30 e all’Angelini, il Castelnuovo Vomano. Inizialmente la società teatina aveva fissato il prezzo del biglietto di entrambe le sgambate a 5euro, decisione che ha diviso un po’ la tifoseria.
In tarda serata ecco il dietrofront: “Chieti F.C.1922 comunica, nella persona di Daniele Ferro, che per entrambi gli allenamenti congiunti in programma allo stadio Angelini il 12 ed il 19 agosto, l’ingresso sarà gratuito per tutti i tifosi neroverdi”.
Sui social l’imprenditore campano Daniele Ferro – ormai prossimo a prendere la maggioranza del club – ha precisato: “L’ingresso sarà gratuito affinché tutto il popolo neroverde possa assistere ai primi impegni della squadra. Ci tengo che siate tutti vicini alla squadra in questo momento di progresso. Come ho detto all’inizio Chieti è dei tifosi e farò di tutto per rendere felice la piazza nel massimo delle mie possibilità”.