Spoltore Calcio: lascia il DG Sandro Spadafora

All’alba della nuova stagione agonistica arriva un addio in casa Spoltore Calcio. Il direttore Sandro Spadafora ha deciso di interrompere il suo rapporto con la società di Sabatino Pompa. Con lui lascia anche il figlio Simone, social media manager. Questa la nota stampa inviata alla nostra redazione.

“Con grosso rammarico e dispiacere nei confronti dei gruppi squadra e tutto lo staff tecnico, sono costretto a lasciare lo Spoltore Calcio dove ho dato tutto me stesso con la mia grande passione per il calcio, professionalità e serietà.
Durante tutto il corso della stagione ho cercato di essere un valore aggiunto per questa società, mettendo a servizio tutta l’esperienza maturata in 55 anni di calcio (da giocatore, allenatore e dirigente); ma evidentemente, quanto di buono fatto sia a livello giovanile che a livello prima squadra, non è bastato per essere apprezzato come persona e come uomo di calcio.
Porterò nel cuore le emozioni per i tanti successi e il legame sincero con i tanti componenti dei vari staff tecnici, augurando loro ogni bene possibile”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img