Pineto, pres. Brocco sulla possibile cessione di Volpicelli: “Lo ringraziamo sin d’ora”

Silvio Brocco, presidente del Pineto, ha parlato ai microfoni di TV6 oggi per raccontare le sue prime impressioni sulla squadra allestita in vista della prossima Serie C. Ecco le sue parole: “La squadra è rinnovata, ci sono elementi validi ed interessanti. Nella prima amichevole contro la Folgore Delfino Curi ci è piaciuta, sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo: quello di far bene in questa categoria”.

Sugli innesti: “Il nostro direttore sportivo si sta muovendo bene, ha preso giovani interessanti. E’ ancora da amalgamare bene tutto il gruppo però l’equipe si sta muovendo bene. Siamo in ritiro a Cascia, mercoledì avremo una amichevole contro il Catania ad Assisi e lì potremo vedere il nuovo Pineto”.

Infine, il capitolo legato alla possibile partenza di Emilio Volpicelli, l’anno scorso autentico trascinatore del club in Serie C: “Volpicelli? Dipende dagli schemi dell’allenatore. Non so se troverà spazio quest’anno per giocare. Potrebbe avere richieste da altre società, l’anno scorso ha fatto molto bene e lo ringraziamo sin d’ora“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img