Capistrello, l’attaccante saluta dopo una stagione da sogno

Andrea Fischetti saluta il Capistrello; l’attaccante classe 1994 con una commossa lettera dice addio ai granata al termine di una stagione incredibile.

Salvezza raggiunta, diciotto le reti siglate e un contributo fondamentale alla causa della squadra di mister Scatena. Un’annata che ha portato all’obiettivo tanto sperato e che gioverà anche all’attaccante, pronto per “altri palcoscenici”; di seguito la lettera del bomber per il saluto a società e tifosi:

“Eccoci qua… sono dei saluti. È cominciato tutto per caso ma talvolta le cose belle sono proprio quelle inaspettate. Ringrazio ogni singola persona di questa bellissima comunità che è Capistrello, grazie di tutto l’affetto che avete e state dimostrando tutt’ora nei miei confronti. Io avevo una missione da compiere, quella di salvare la squadra e io e i miei compagni ce l’abbiamo fatta, questa salvezza è valsa più di tanti campionati vinti e di lotte più palcosceniche. Ci siamo incontrati con la società e ci siamo salutati come dei veri amici e persone che si rispettano. È falso chi dirà che non abbiamo trovato un accordo perché in questo momento la società ha capito che la mia ambizione è quella di cogliere una delle proposte che arrivano da categorie superiori. Un pezzo di me rimarrà sempre a Capistrello, mi sono fatto 1000km a settimana e non ho saltato un giorno perché ci tenevo e ci tengo davvero con tutto me stesso, a dicembre, anche per un attimo, le nostre strade potevano separarsi ma non avrei mai lasciato il gruppo, era come fare una cosa a metà e non me lo sarei perdonato! Grazie a tutti i miei compagni senza i quali non avrei mai potuto fare quello che ho fatto, al mister, a tutta la societa Eliseo Vittorio Genesio tutti quanti, a tutti voi tifosi vi porterò sempre con me… permettetemi di concludere dicendo grazie a Franco, persona di un altro mondo rispetto al mondo calcio, è stato unico nei miei confronti. Sempre forza Capistrello. Andrea”

Saluti all’altezza di una stagione da sogno, l’epilogo perfetto di una storia bellissima.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P