Iscrizioni Serie D: accolto il ricorso dell’Olbia

Clamorosamente accolto uno dei ricorsi presentati alla Covisod per la partecipazione alla prossima Serie D: si tratta di quello dell’Olbia, secondo quanto riportato proprio dalla società.

Il club, assistito dall’avvocato Chiacchio, ha dunque presentato un ricorso ben formulato, sanando in qualche modo le gravi criticità della prima domanda: la Covisod ha così dato il semaforo verde al club gallurese.

Non resta che attendere, a questo punto, novità per quel che concerne i ricorsi di Chieti, Avezzano ed Albenga, le altre tre società in bilico: il Giulianova spera, con una sola debacle potrebbe essere dentro alla prossima Serie D.

La decisione finale sulle ammessa alla prossima Serie D, in ogni caso, sarà presa il prossimo 30 luglio dal Consiglio Direttivo della LND, anche in ottica ripescaggi.

Di seguito, ecco il comunicato dell’Olbia:

Olbia Calcio 1905 comunica di aver appreso in via informale che il ricorso avverso l’iscrizione al campionato di serie D 24/25 è stato accolto dalla Co.Vi.So.D.

La società intende ringraziare formalmente L’avvocato Eduardo Chiacchio per la proficua attività svolta in tempi rapidissimi, Benno Räeber (Chief Strategy Officer di Swiss Pro) per l’impegno costante, Ninni Corda, Ezio Mulas, Federico Russu ed Ilaria Piccinnu per il lavoro impeccabile.

La società intende inoltre ringraziare l’istituto bancario MPS per il supporto e la fiducia.

Nei prossimi giorni sarà reso noto la programmazione di una conferenza stampa.

Guido Surace “Continueremo a lavorare senza sosta per recuperare il tempo perso per assemblare una squadra competitiva e gettare le basi per un progetto serio e duraturo”

Credits: Lega Nazionale Dilettanti.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img