Catania, le parole di Di Gennaro: “Responsabilità alta”

Il nuovo difensore del Catania, Matteo di Gennaro, si è presentato ai canali ufficiale della società siciliana. Il classe 1994 è ormai un esperto di promozioni in Serie B (Alessandria, Feralpisalò e Carrarese), e porterà tantissima esperienza per questa sua nuova avventura con i rossazzurro.

Queste le sue parole: “È un onore, una fortuna e un’occasione importante vestire questi colori, infatti devo ringraziare il direttore, il presidente e il vicepresidente per l’occasione che mi è stata data. Voglio raggiungere un obiettivo importante con questa maglia. Mi aspetto un’altra stagione importante, mi trovo in una piazza ancora più importante senza nulla togliere alle precedenti. A Catania si è ripartiti più forti di prima dopo il fallimento, qui c’è una responsabilità più alta per raggiungere obiettivi importanti che sappiamo quali sono. Dobbiamo ricostruire tanto e non è mai facile puntare all’obiettivo massimo, ma dobbiamo lavorare per quello”.

Di Gennaro ha poi concluso parlando del suo insolito fiuto del gol: “È un plus che bisogna sfruttare, spero di essere utile anche in questa stagione sotto quell’aspetto. Sono quei gol che possono portare quei punti in più che a fine stagione possono servire”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P