Chieti, definito il prossimo staff e scelto il mister. Sulle scadenze…

Il Chieti si sta preparando ad affrontare la prossima stagione di Serie D con la rinnovata proprietà di Nicola Di Matteo: stamattina, infatti, lo stesso si è reso protagonista del passaggio di consegne con Ettore Serra, che non sarà più socio di maggioranza del sodalizio teatino.

Quanto all’organizzazione, il club vedrà Giovanni Ignoffo come nuovo allenatore. E’ un tecnico classe ’77, nativo di Palermo ed ex di Ragusa, Acireale, San Luca, Siracusa ed Avellino come mister.

Adelmo Berardo sarà il nuovo direttore generale: si tratta di un volto noto ai più, vista la sua esperienza come presidente del Campobasso. Michele Ciccone sarà il nuovo direttore sportivo: ha esperienze in Serie A con il Genoa, oltre che in Serie B con Vicenza e Bari. In Serie C, per lui, Carrara, Viterbo e Campobasso. Sarà in società anche Daniele Ferro, giovane imprenditore campano che è stato anche giocatore.

Diventa adesso centrale il discorso legato al saldo delle spettanze rimaste inevase con i calciatori: la società sta provando a definire ogni eventualità, con alcuni giocatori che però vantano ancora crediti importanti. Deadline entro le 14.00 di domani per salvare l’iscrizione alla prossima Serie D.

In foto, il Chieti sotto i tifosi neroverdi.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img