Iscrizioni Serie D: DEADLINE DAY. Tutte le ufficialità, ecco chi non si è iscritto

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato poco fa le richieste pervenute per l’iscrizione alla prossima Serie D: per quanto concerne il Girone F, salta ufficialmetne il Rieti, che ha presentato “formale rinuncia”. Tra le altre, non ci sarà soltanto il Rotonda che “non ha fatto pervenire domanda al Dipartimento Interregionale”.

Al momento, dunque, tutte le altre domande sarebbero state depositate. Spazio ora al controllo della Covisod per conoscere eventuali bocciature e, dunque, i successivi ricorsi (ci sarà tempo fino al 22 luglio) per integrare le domande carenti. Al 25 di luglio è fissato il parere motivato della LND per l’ammissione finale.

Di seguito, la comunicazione della LND: “Sono 166 su 168 le società aventi diritto che hanno presentato domanda di ammissione alla Serie D 2024/2025 alla scadenza dei termini per le iscrizioni al campionato. L’Amatrice Rieti ha presentato formale rinuncia, mentre il Rotonda non ha fatto pervenire domanda al Dipartimento Interregionale. La documentazione fornita dai club passerà ora all’esame della Co.Vi.So.D. che comunicherà l’esito dell’istruttoria entro martedì 16 luglio. Per gli eventuali ricorsi il termine è fissato al 22 luglio (ore 14.00). Entro il 25 luglio la stessa commissione esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti. La decisione finale sull’ammissione al campionato verrà assunta dal Consiglio Direttivo della LND”.

Credits foto: Lega Nazionale Dilettanti.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img