Avezzano, giorni cruciali per l’iscrizione in Serie D: il punto

L’Avezzano ha tutte le intenzioni di mettere in nero su bianco l’iscrizione alla prossima Serie D quanto prima, con le vicende giudiziarie dei giorni scorsi che hanno ovviamente preoccupato i tifosi e la città.

Le tempistiche dell’operazione denominata “Rimessa dal fondo” toccano direttamente il discorso sportivo del club biancoverde: come noto, i termini per l’iscrizione in Serie D decorrono da oggi (8 luglio) fino al 12 luglio, al netto di eventuali integrazioni.

La tifoseria si è espressa con un comunicato, delineando la propria posizione: l’iscrizione al campionato, per i supporters, va assolutamente da portare a casa. Per il resto, sul quotidiano “Il Centro” si è espresso anche mister Pagliarini, precisando la propria totale vicinanza (di concerto con la squadra) ad Andrea Pecorelli.

I prossimi giorni saranno quelli in ogni caso cruciali per l’iscrizione. I tempi sono stringenti e, ora più che mai, i colori biancoverdi avranno bisogno della totale vicinanza della città, ivi compresa probabilmente l’imprenditoria locale che potrebbe ricoprire un ruolo determinante.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P