Eccellenza, niente impresa per il Giulianova: il pari non basta, Terranuova in D

Non bastano la volontà, diverse occasioni create e una chiara supremazia territoriale al Giulianova per ribaltare l’1-3 dell’andata contro il Terranuova Traiana.

I giallorossi non vanno oltre l’1-1 al “Fedini” di San Giovanni Valdarno nel match di ritorno giocato contro i toscani, che conquistano la promozione in D.

Diversi cambi nell’undici di partenza schierato da mister Angelo Pagliaccetti: fra questi, spiccano il ritorno al centro dell’attacco di Cognigni e la scelta di Napolano come terzino destro.

Dopo un avvio di marca locale, meglio il Giulianova che sfiora il gol in un paio di circostanze prima di passare meritatamente in vantaggio al 29′ con Cognigni; reazione toscana che si concretizza al 39′ con il pareggio realizzato da Sacconi.

Anche nella seconda frazione parte meglio il Terranuova, ma poi i giallorossi vanno vicini al gol con Massetti, prima che al 58′ è Massai a sfiorare la marcatura per i toscani. Dominio ospite fra il 70′ e l’80’ che però risulta infruttuoso per l’undici di Pagliaccetti, che gioca dall’86’ in superiorità numerica senza però creare ulteriori grattacapi alla porta difesa da Fedele.

Dopo 6′ di recupero il Terranuova Traiana può festeggiare il ritorno in D, niente da fare per il Giulianova che potrà però sperare nel ripescaggio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img