Notaresco, ufficiale un nuovo ingresso in società

C’è un nuovo vicepresidente al Notaresco: si tratta di Mauro Schiappa, imprenditore nel settore della distribuzione automatica di bevande e alimenti, che negli anni passati aveva già collaborato col presidente dei rossoblu, Luigi Di Battista (in foto, ndr), in più di un’occasione.

Schiappa è stato per diversi anni dirigente del Teramo e per lui è un ritorno al Notaresco dove era già stato nella stagione 2019/2020.

Sponda Notaresco, ecco le parole del presidente Di Battista: “Mauro è un amico ed è un grande piacere averlo con me, con lui andremo a rafforzare ulteriormente la nostra già solida società. Vogliamo continuare a far bene e a migliorarci e Mauro è la persona giusta al nostro fianco per poterlo fare.”

Queste le prime dichiarazioni del neo vicepresidente, Mauro Schiappa: “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura accanto all’amico Presidente Luigi Di Battista col quale ho condiviso tanti anni di calcio a Notaresco e a Teramo. Sono bastati pochi minuti per trovare l’intesa, sono contento di poter dare una mano per far crescere ulteriormente il Notaresco che già l’anno scorso ha fatto una buona stagione; quest’anno il campionato sarà ancora più duro ed affascinante ma penso che lavorando bene potremo fare bella figura.” 

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P